Il giovane pilota Tony Arbolino, classe 2000, corre in Moto2 nella squadra Liqui Moly Intact GP e a partire dalla prossima stagione sarà supportato da Wasteam.
La raccolta e lo smaltimento dei rifiuti speciali e industriali rappresenta un elemento cruciale della filiera produttiva e dei servizi, soprattutto oggi che il tema della transizione ecologica è di primaria importanza.
La scelta di sponsorizzare un pilota che si sta letteralmente facendo strada, permette di valorizzare gli aspetti principali dell’immagine dell’azienda.
Lo spirito che anima gli sportivi e li spinge a superare gli ostacoli e a migliorarsi per eccellere è affine all’etica e al percorso di Wasteam: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con Tony Arbolino – ha dichiarato Giammarco Cornicioni, amministratore delegato e fondatore di Wasteam – come siamo orgogliosi della nostra azienda. Wasteam sta crescendo rapidamente e da oggi potremo dare maggiore visibilità al nostro impegno e al valore del nostro lavoro: la grinta e la passione di Tony ci motivano a crescere ancora più velocemente”.
L’accordo avrà durata di un anno, ma da entrambi le parti filtra la volontà di proseguire insieme per un percorso più lungo e strutturato.
“Sono felice di accogliere Wasteam in squadra” commenta Alborino, “Ci toglieremo parecchie soddisfazioni insieme, ne sono sicuro”.
Tony sarà presente agli eventi aziendali firmati Wasteam, una grande soddisfazione per Cornicioni: “Ne sono davvero felice, lo seguiamo da quando era in Moto 3 e ci siamo subito accorti di quanto fosse promettente”.
Di seguito il video con la firma di Arbolino durante la sua visita in Wasteam e con le parole dei protagonisti dell’accordo.